Realizziamo pavimenti e rivestimenti in resina dalle caratteristiche uniche.
Tipologie di intervento
![]()
Resistente
Robusto e resistente alle sollecitazioni
![]()
Design
Superficie priva di fughe altamente personalizzabile
![]()
Facile da pulire
Non viene richiesta nessuna cura particolare
![]()
Ristrutturazioni
Si posa anche su pavimenti e rivestimenti esistenti
![]()
Eco
Ottima conducibilità al calore, meno CO2 e risparmio energetico
![]()
Manutenzione
A distanza di anni si possono risanare
I rivestimenti in resina sono superfici continue, prive di fughe e giunti ed è per questo che risultano particolarmente igienici.
Completamente impermeabili: non temono l’acqua né altri liquidi, perché non li assorbono.




Sono la soluzione perfetta nel caso di ristrutturazione a basso impatto: applicate su finiture esistenti (piastrelle in cotto, piastrelle in ceramica o gres, ecc), permettono di evitare i disagi e i costi di demolizioni e dello smaltimento di macerie; inoltre, grazie al basso spessore di 2-3 millimetri, non è necessario riadattare porte e infissi.

I tempi di realizzazione di soli 5 giorni rendono le resine efficienti sia in termini di tempo che di praticità, la loro applicazione non risulta invasiva e consente di vivere la casa durante il periodo di posa.

Altra peculiarità delle resine è l’ottima conducibilità e resistenza al calore. Quelle impiegate per la realizzazione dei pavimenti della casa sono dotate di grande elasticità e conducibilità termica, caratteristiche che le rendono idonee alla posa su pavimento riscaldato, consentendo un risparmio energetico e basse emissioni di CO2.












